Cosa fare in caso di decesso +39 02 6469101 attivo 24h/24, 365 giorni

  • Accanto a voi

    Accanto a voi

    Accanto a voi

  • Il sostegno. Rispettiamo il cordoglio

    Il sostegno. Rispettiamo il cordoglio

    Il sostegno. Rispettiamo il cordoglio

  • L

    L'Armonia. Il nostro lavoro è un equilibrio di sentimento e dovere

    L'Armonia. Il nostro lavoro è un equilibrio di sentimento e dovere

  • La sensibilità. Perché sappiamo lavorare con il cuore

    La sensibilità. Perché sappiamo lavorare con il cuore

    La sensibilità. Perché sappiamo lavorare con il cuore

  • La Trasparenza. Con onestà vogliamo meritarci la vostra piena fiducia

    La Trasparenza. Con onestà vogliamo meritarci la vostra piena fiducia

    La Trasparenza. Con onestà vogliamo meritarci la vostra piena fiducia

storia

le aziende sono solo entita' formali, in realtà molte sono fatte di persone.

La storia della Nebuloni s.r.l. è legata alla famiglia di Francesco Moscatelli che nel 1973 decise, giovane ventiduenne appena giunto a Milano, di tentare anche questa strada, pur di realizzare il suo progetto familiare.
Anche in quegli anni, la leggenda sui guadagni milionari del settore funerario, imperversava tra la gente; la delusione in questo senso non si faceva attendere. Le aspettative erano già un ricordo.
La storia di Francesco Moscatelli è forse come quella di tanti padri di famiglia che, con sacrificio, dedizione, pasione e fatica, riescono ad apprendere i concetti base del mestiere, da chi prima di lui cominciò.
Gli anni passano tra insuccessi e momenti di tensione. Lavorare sempre e comunque non è facile come sembre. Ogni giorno, ogni ora dell'anno, andava vissuto pienamente, completamente e senza riserve.
Francesco Moscatelli diventa collaboratore attivo e senza limiti di capacità, acquisisce negli anni un senso critico e di qualità, che lo portano verso un totale rifiuto dei vecchi retaggi, rispetto ai poco chiari metodi di lavoro. Sono ovvi e inevitabili gli scontri con chi invece questi equilibri li sostiene da tempo.
Nel 1989, Francesco Moscatelli, decide di tentare la strada della indipendenza. Gli anni a seguire sono caratterizzati da svariate e poco piacevoli vicende familiari, che hanno costretto Francesco a rivedere il vecchio assetto societario cambiandone l'intera direzione generale.
Nel 1999 Francesco Moscatelli, Antonio Larovere ed Emanuele Moscatelli, decisero di intraprendere, come squadra, un nuovo progetto, che oggi si chiama:

Servizi Funebri Nebuloni s.r.l.
La storia fa la differenza, perchè senza questa saremo niente.
La nostra azienda rimarrà sempre una entità al disopra dei vecchi metodi di gestione.
Mai rinunceremo alla nostra identità che rimarrà sempre custodita negli occhi di chi, in coscienza, ha deciso di chiamarci ad assisterli nel momento peggiore della loro vita.

 

 

Share by: